La carta piantabile con semi che germoglia

eco-card code logo

Preventivi

La nostra speciale carta artigianale piantabile Eco-Card possiamo stamparla in diversi formati standard ma anche fustellati e sagomati, cordonati e piegati, secondo il tuo progetto grafico.
La nostra carta con semi viene stampata in quadricromia con inchiostri atossici per l’uomo e per i semi stessi.
Nel progetto grafico, se fornito da te, ti suggeriamo di non fare dei fondi troppo pieni di colore e comunque di non prevedere immagini molto scure da entrambi i lati.
Questa carta è particolarmente assorbente poiché non trattata con colle, calce o siliconi. Per questo motivo, troppo inchiostro potrebbe compromettere la vitalità dei semi e trasparire sul lato opposto, con risultati cromatici indesiderati.

Ricordati di inserire su un lato o in qualsiasi posizione le istruzioni per l’utente finale.

Se non sai come impostare la grafica, puoi usufruire del nostro Servizio Creativo e Grafico.

QUI puoi scaricare  alcuni template che potrai modificare a piacere, sia nei contenuti che nelle misure. 

La tua bozza grafica sarà comunque verificata gratuitamente dai nostri tecnici ed eventualmente ti saranno suggerite soluzioni migliorative o provvederemo noi ad apportare le correzioni necessarie

Ti risponderemo subito con un preventivo per scaglioni, indicandoti la disponibilità di semi ed i dettagli per formalizzare l’ordine.

Come richiedere un preventivo

Compila il form presente in questa pagina, oppure scrivi una mail ad info@abcgadgets.it allegando il tuo file grafico, indicandoci:

  • Formato (misure)
  • Lati di stampa
  • Quantità
  • Data di consegna

Se hai dubbi… chiamaci subito:

ABC Gadgets
Tel. 051.4128100  (Lunedì – Sabato h.9-19)
info@abcgadgets.it

Compila il FORM:

      Acconsento al trattamento dei dati inseriti per ricevere informazioni in merito alla richiesta effettuata, come da privacy policy (ai sensi del Reg. UE 679/2016)*


    (*) campo obbligatorio